





6)Curo molto i miei capelli, ci tengo davvero molto e vorrei proteggerli il più a lungo possibile, adoro il loro colore rosso naturale e la loro lunghezza, credetemi sono davvero lunghi, così provo tantissimi prodotti che possano proteggerli e alcuni che possano schiarire senza rovinare il capello (badate bene niente tinte!) perché purtroppo negli anni stanno diventando un poco più scuri.




Misshaul Camelia and Glitter Breakfast at Lily’s Make-up secrets for young girls My fashionable world Il barbatrucco della Mokarta Chic che non impegna Love Makeup & Fashion Curvy World
Anche io ancora non riesco bene a mettere le ciglia finte, sono un’impresa a volte. E sì, trovare il fondotinta perfetto è difficilissimo!
Grazie per avermi taggata!
Baci
di nulla :), baci
Mi dispiace tanto che gli ombretti Kiko ti facciano allergia 🙁
Grazie mille per avermi taggata, appena posso lo faccio anch’io 🙂
Un bacione!
è stato un piacere, aspetto il tuo articolo allora:) buon pomeriggio 🙂
Che carino l’articolo!! Mi piace! 🙂 cmq non sentirti troppo giu’ per gli ombretti kiko..alla fine a mio parere fanno un po’ desiderare a livello di pigmentazione 😛 molto meglio puntare su altri marchi!. Io le misi al mio 18esimo compleanno le ciglia finte ma..che noia! sono bellissime ma ci vuole tanta pazienza e soprattutto tempo x metterle! Non so come facciano tutte queste americane che le usano giornalmente! 🙂 p.s domani carico il mio tag sui ’10 prodotti sotto i 10 euro’! se poi ti fara’ piacere farlo saro’ lieta di leggerlo! un abbraccio!!
MarziasMadness
Si diciamo che come ombretti non sono i migliori ;).
L’effetto che si ha dell’occhio con le ciglia finte è troppo finto anche quando si sanno mettere bene, dipende anche dalle ciglia certo, ma preferisco l’effetto con i ciuffetti, risulta più naturale almeno quando lo vedo sulle altre mi da quest’impressione :).
Aspetto il tag di domani per farlo anche io ^_^ buona serata
Ahahah troppo simpatica la storia del mascara! E fai bene a curare i tuoi capelli perché sono stupendi, devi preservarli.
Ti ringrazio per il tag, non credo di trovare il tempo per rispondere ma nel caso ti avviso 😉
Tranquilla ^_^ so benissimo che se impegnatissima con lo studio, ci sentiamo presto