Buongiorno ragazze come state?
Siete tornate anche voi ad una vita meno frenetica?
Oggi vi parlo dei prodotti TOP e FLOP dei mesi di novembre e dicembre, purtroppo non ho avuto tempo di aggiornare la rubrica a novembre quindi ho deciso di proporvi tutti i prodotti in un unico articolo :).
Molti dei prodotti li ho già nominati nel 5° appuntamento della rubrica BloggerLab dove si parlava dei migliori prodotti del 2014 (qui)
PRODOTTI TOP
-Cofanetto Collistar TRUCCO – LABBRA
Icona Gloss Labbra Perfette + Smalto Gloss Effetto Gel Rosso Nero n. 581 + Borsa Piquadro
Adoro ogni componente di questo Set che mi è stato regalato dal mio fidanzato ma ad essere sincera avevo puntato questo gioiellino da un po’, probabilmente lo avrei acquistato anche da sola
L’azienda dice: “Icona Gloss Labbra Perfette con Acido Ialuronico e Pro-Collagene
Una rivoluzionaria texture glossy che si fonde magicamente sulle labbra, esaltandone il colore naturale e lasciandole subito più luminose e morbide.
La sua formula è arricchita con:
• estratti di açai e ciliegia, azione protettiva e nutriente
• pro-collagene, rassoda e rigenera le labbra
• acido ialuronico, assicura un’idratazione intensa
Applicato in qualsiasi momento della giornata, Icona Gloss crea un film di luce leggerissimo e impalpabile per labbra sempre perfette.
Smalto Gloss Effetto Gel Rosso Nero n. 581
La brillantezza estrema e longlasting del nuovo smalto gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel.
Come funziona? Subito, agisce sulla consistenza del prodotto rendendola fluida e quindi molto scorrevole, semplificando al massimo l’applicazione. Poi, esalta pienezza e luminosità cromatica intervenendo sui pigmenti, perfettamente affini tra loro, che stabilizza e mantiene in sospensione nella formula.
Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record. Brillantezza ed effetto lucido finali sono gli stessi che si otterrebbero con uno smalto semipermanente. Specialissimo è anche il pennello. La concentrazione di setole (350 a pennello!), unita alla sagomatura arrotondata e corta, garantisce un prelievo e un rilascio ottimali facilitando la stesura anche alle meno esperte e a chi non ha unghie lunghissime.”
-Top coat Seche Vite
Ho ricevuto un sample da 7ml di questo prodotto in uno dei miei ordini Maquillalia e nonostante lo utilizzi spesso ho ancora più di mezza boccetta, basta infatti pochissimo prodotto per ottenere un fantastico risultato.
L’azienda dice: “Seche Vite™ dry fast top coat è ampiamente riconosciuto come uno dei top coat migliori al mondo. Appositamente formulato per penetrare attraverso smalti a base di vernice formando un unico rivestimento solido sopra l’unghia per una finitura molto più duratura nel tempo. Forte e resistente alle scheggiature e peeling.”
-Rossetti “Mehr” e “Viva Glam di Rihanna” di Mac Cosmetics
“Mehr” lo trovo adatto sia al giorno che alla sera mentre preferisco usare “Viva Glam di Rihanna” per occasioni che più particolari, lo trovo un colore bellissimo ma non ci vado all’università ecco 😉
L’azienda dice di Mehr: “Colori più texture per le labbra. Distinguiti. Ecco quello che ha reso M · A · C famoso”; di Viva Glam di Rihanna”Rosso con sottotono blu dal finish frost creato da Rihanna. Ogni centesimo del prezzo di vendita di VIVA GLAM Rihanna (iva esclusa) è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS. Edizione limitata, con packaging soft-touch firmato Riri.”
-Dip brown pomade “Blonde” di Anastasia Beverly Hills
La domanda adesso è “come ho fatto a vivere senza fino ad oggi?!”
L’azienda dice: “Cremoso, impermeabile, ideale della fronte per definire e scolpire precise sopracciglia senza sbavature. Utilizzare con la spazzola # 12 per una completamente liscia, applicazione senza sforzo.”
-Ombretti della collezione “GENESIS” di Nabla Cosmetics
Ero curiosa già da tempo di acquistare qualche ombretto di questo brand ed ho iniziato con l’intera collezione “Genesis” e non posso esserne più felice! Li adoro tutti, hanno una durata strabiliante e i colori sono intensissimi e bellissimi.
Per questa volta per fortuna non ci sono prodotti Flop. 😉
Adesso aspetto i vostri Top e Flop ragazze, anche per questa volta è tutto, un bacione e al prossimo articolo ^_^
Anche a ma piace il Seche Vite
Lo trovo davvero ottimo *_*
Mmmm… Stranamente ho trovato narciso di nabla poco scrivente, ma probabilmente dipende dal fatto che non utilizzo il primer…
Io lo trovo scrivente ed essendo più scuro della mia carnagione lo uso nella piega per dare profondità, hai provato ad applicare di più?
Curiossima di provare sia Nabla che ABH….
Ti consiglio davvero di provare questi ombretti, io sto per cedere al loro mascara
🙂