Le occhiaie sono uno dei nostri crucci più grandi e cerchiamo di combatterle in ogni modo, creme, impacchi e maschere ma non sempre riusciamo ad ottenere i risultati sperati.
Personalmente alterno periodi in cui le mie occhiaie sono poco visibili a periodi in cui niente e nessuno riesce a coprirle.
Da qualche mese ormai ho trovato la soluzione al mio problema grazie alla crema Hydra all around eye contour Anti-age di Transvital.
I laboratori Transvital hanno creato questo gel fresco e delicato, dalla texture setosa, che, con la combinazione di un complesso attivo di origine botanica e biotecnologica migliora la microcircolazione riducendo occhiaie e gonfiori, mentre la caffeina tonifica e distende i segni d’espressione, elasticità e tono si ottengono invece grazie al mix di sodio ialuronato, saccaride isomero e carragenina.
Pur utilizzando da almeno due mesi e mezzo questo prodotto sono da poco arrivata a metà contenitore, ogni mattina, infatti, mi basta applicare pochissimo prodotto per ottenere una notevole riduzione delle occhiaie quando queste sono particolarmente marcate, invece quando le mie occhiaie sono meno evidenti picchiettando il prodotto riuscirò a farle scomparire del tutto nel giro di pochi minuti, la velocità d’azione del prodotto è sicuramente una delle caratteristiche che apprezzo di più.
La sua profumazione fresca e delicata mi ricorda tanto la menta, personalmente è un odore che mi piace molto ma per chi non dovesse gradirlo posso garantirvi che dura davvero poco.
La Transvital è sicuramente uno dei leader indiscussi dei prodotti per il viso, e nonostante i prezzi non proprio accessibili, non posso non consigliarvi questo prodotto che ormai è diventato per me un mai più senza; è vero che è un prodotto di elite ma i risultati e la sua durante nel tempo compensano sicuramente le spese.
Oltre questo gel la Transvital mi ha gentilmente omaggiato di un fondotinta che però non ho ancora avuto modo di provare perché il colore è troppo scuro per me, aspetto quindi di abbronzarmi quel poco che la mia carnagione permette per provare questo prodotto.
Voi avete mai provato i prodotti Transvital? Cosa ne pensate?
Prima di salutarvi vi ricordo che maggiori informazioni potrete trovarle sul loro sito:
Transvital
Aspetto i vostri commenti ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo ^_^:*
DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.
Ciao 🙂 se ti va partecipa al mio giveaway 😘