Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni

Una cassettiera piccola, moderna ed economica, vi mostro dove comprarla.

Riuscire a tenere in ordine la stanza non è un’impresa facile, soprattutto da quando nella mia stanza lo spazio si è ridotto ma le cose all’interno no.
Devo dire che in passato ero molto più disordinata mentre adesso non riesco proprio a sopportare il disordine, nonostante questo, non sono mai soddisfatta dell’ordine.
Quando a Settembre ho rinnovato la mia stanza ho iniziato ad acquistare vari accessori per decorarla e tenerla ordinata. Uno degli oggetti che ho sempre voluto comprare, ma che non ho mai acquistato perché sui siti di oggetti per la casa non trovavo meno di 50-60$, è un contenitore in plastica dove sistemare i gioielli e la bigiotteria che uso giornalmente.

Quando sono stata contattata da SheIn mi è stato chiesto di scegliere tra vari  prodotti tra cui vestiti, accessori e oggetti per la stanza e la mia scelta è caduta proprio sul portaoggetti che da tempo desideravo.

Il contenitore è composto da due parti, la parte di sotto è un box con due cassetti e la parte sovrastante, che non è fissata alla precedente, dove si possono sistemare smalti, rossetti e oggetti vari, o, come ho fatto io,  due creme un prodotto per le ciglia e uno per le labbra.

Nei due cassetti, invece, ho sistemato gli accessori che utilizzo di più e li ho divisi per metallo di produzione.

Il prodotto non è arrivato rotto ma con qualche graffio sì, e voglio mostrarveli in foto, nulla, comunque, che ne pregiudichi l’utilizzo.

Adesso ditemi cosa sistemereste voi all’interno di questo prodotto?

Vi ricordo che il sito dove potrete trovare queste box, ma anche vesti e accessori vari è SheIn, per guardare direttamente questo prodotto vi basterà cliccare qui.

Un abbraccio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

 

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

 

 

 

7 Comment

Lascia un commento