Buon pomeriggio ragazze e ragazzi come state?
Oggi voglio presentarvi Travalo, un originalissimo portaprofumo ricaricabile.
Ho ricevuto questi due modelli di Travalo al Cosmoprof e oggi voglio mostrarveli nel dettaglio e spiegarvi come funzionano.
Parto dal mostrarvi i due prodotti:
- Travalo classic HD marrone,
- Travalo Milano HD rosso.
I due modelli sono, oltre che belli da vedere, davvero semplici da ricaricare e occupano pochissimo spazio in borsa.
All’interno di ogni confezione troverete il case che cambia a seconda dei 3 modelli che sono: Classic, Milano e Divine, e l’anima che si potrà ricaricare infinite volte.
Ricaricare l’anima, credetemi, è semplicissimo, ci vorranno pochi secondi, basterà rimuovere il cappuccio del nostro profumo preferito, inserire Travalo e premere ritmicamente, capiremo di avere riempito i 5ml sia perché l’anima è in parte trasparente sia perché non riusciremo a premere oltre; adesso basterà rimettere il tutto all’interno del pack e sarà pronto per l’utilizzo.
Una volta finito il prodotto all’interno o reinseriamo lo stesso profumo o se vogliamo cambiare basterà sciacquare l’anima, ad esempio con l’acqua termale di Avene, una volta, due se proprio vogliamo esserne sicure, fare uscire dalla testina con effetto nebulizzante l’acqua e Travalo sarà pronto per nuovi utilizzi.
Una delle cose più belle di questi prodotti è che pur avendo i 3 modelli pack completamenti diversi le anime sono uguali per tutti e 3 e quindi intercambiabili, infatti qualche giorno fa, che gli accessori del mio outfit erano rossi, ho portato con me il profumo contenuto all’interno del Travalo Classic facendo semplicemente il cambio delle anime da un case all’altro.
Vi ricordo che Travalo è approvato per il trasporto nel bagaglio a mano, non presenta vetri o parti fragili e il profumo al suo interno non perderà di intensità.
In Italia Travalo è rivenduto da Bennyb e si può trovare anche in tantissimi negozi.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo ^_^
DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.
0 Comment