Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Oggi voglio mostrarvi un prodotto che ho ricevuto da Terre Verdi ormai un po’ di tempo fa.
Il prodotto in questione è un’acqua di rose riequilibrante da usare subito dopo aver il detergente per rimuovere i residui di trucco e riequilibrare il pH della pelle.
Quest’acqua ha un profumo di rosa damascata davvero delicato, mi ricorda tanto i prodotti alla rosa che usava la mia nonna quando io ero bambina, voi potete scegliere se usarlo direttamente sulla pelle spruzzandolo direttamente dal contenitore o se applicare il prodotto su un dischetto di cotone, personalmente preferisco quest’ultimo metodo.
Dopo più di un mese di utilizzo posso dirvi che per rimuovere i residui di trucco bastano 2/3 spruzzi non di più, il prodotto non brucia assolutamente, mi è capitato di utilizzarlo anche quando sul viso avevo delle piccole ferite e non ho provato nessun fastidio, anzi alcuni ritengono che aiuti nella cicatrizzazione delle ferite.
Vorrei segnalarvi anche altre proprietà dell’acqua di rose:
- anti-settica
- anti-batterica
- anti-infiammatoria
- rinfrescante
- tonificante
- lenitiva
- astringente
- rilassante
proprietà che sono felice di aver riscontrato in questo prodotto di Terre Verdi.
Quest’acqua di rose non è per nulla costosa e 15€ circa e dura davvero tanto, quindi non posso che consigliarvi questo prodotto che io stessa, una volta terminato, riacquisterò.
Voi l’avete mai provato? Cosa ne pensate?
A presto ragazze e ragazzi un bacio, ci leggiamo al prossimo articolo ^_^
DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.
Ora mi hai fatto venir voglia di provarlaaaaa *_*
un motivo in più per scendere in Sicilia ^^