Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Lozione anticrespo di Biofficina Toscana

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Oggi voglio parlarvi di uno dei 3 prodotti per capelli che ho imparato ad amare durante la scorsa stagione estiva, tutti i prodotti sono di Biofficina Toscana.

Amo i miei capelli e non solo per il colore e per questo tendo a curarli tantissimi, ci sono prodotti che uso costantemente ma sono sempre aperta a testare nuovi prodotti, soprattutto se hanno un buon inci.

img_1658La Lozione anticrespo è sicuramente uno dei prodotti di Biofficina che preferisco, perché come promette contiene il crespo, e con i miei capelli non c’era riuscito nessun trattamento, né di quelli fatti dal parrucchiere né di quelli fatti in casa, inoltre mi aiuta tantissimo a districare i capelli.
All’inizio ho avuto un po’ di difficoltà nel capire quale fosse la dose ideale per i miei numerosissimi capelli, ma una volta compresa la dose il gioco è fatto, la utilizzo sui capelli umidi vaporizzando il prodotto, dopo mi aiuto con un pettine per spargere bene il prodotto ed infine asciugo con il phon.
Io ho visto i miei capelli notevolmente meno crespi, inoltre questo prodotto non mi ha appesantito per nulla i capelli ed, anzi, ha donato loro una lucentezza ed un profumo davvero buono e fresco. Da quando la utilizzo ho notato che la piega mi dura anche di più, chi di voi l’ha provata ha avuto questa stessa sensazione?
Posso dire che una volta trovandomi fuori casa e non avendo il prodotto con me ho sentito una notevole differenza, i miei capelli erano più “duri”.
Personalmente promuovo questo prodotto a pieni voti, e voi?

img_1659Prima di salutarvi vi lascio le altre recensioni dei prodotti Biofficina Toscana che ho provato:

A presto ragazze e ragazzi.

img_1657