No no a me i prodotti per la skin care proprio non piacciono, non li compro spesso.
Dopo questa cavolata seguita da super pernacchia direi che posso mostrarvi i miei acquisti sul sito coreano Jolse.
Tutto quello che vedrete in quest’articolo è il risultato di ben 3 ordini, chi mi segue già su Instagram avrà già visto alcuni dei prodotti che mostrerò, altri invece non li avevo ancora mostrati perchè aspettavo di scattare le foto per l’articolo, ma non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo!
Il primo ordine l’ho fatto ormai qualche mese fa e prevedeva l’illuminante di TooCoolForSchool, che è diventato uno dei preferiti e due prodotti specifici per i punti neri di Tony Moly e precisamente il balsamo anti punti neri e i cerottini per rimuoverli, vi dico la verità in futuro non sono certa di ricomprare questi due prodotti, sicuramente non ricomprerò i certosini, ne ho provati di migliori e più economici mentre per quanto riguarda il balsamo non trovo sia il prodotto della vita, per ottenere l’effetto di calore sulla zona con conseguente apertura dei pori penso lo si possa fare anche a casa per molto meno con acqua calda ed una salvietta.
Gli altri due ordini li ho fatti a distanza di 3 giorni l’uno dall’altro ed ho preso delle maschere per viso ed una per i piedi che devo ancora provare, le ho prese principalmente perché nella confezione ci sono rappresentate le principesse Disney sì, e sì ho 26 anni… all’anagrafe.
Ho preso due differenti confezioni da 10 di cerotti per punti neri di A’PIEU.
Devo ancora farmi un’idea ben precisa di entrambi i tipi poiché li ho usati solo due volte ciascuno, per quanto riguarda quelli nella confezione blu posso dire che non mi piace che una volta applicato il prodotto fino a quando non solidifica se lo tocco per sbaglio mi sporco le mani.
Finisco con 3 prodotti che ho acquistato perché ne ho letto grandi cose sui blog delle americane, una maschera per le labbra di Laneige di cui, devo essere sincera, all’inizio non avevo apprezzato il profumo ma posso dirvi che visti i risultati, ottimi, posso passare sopra questo dettaglio, da quando l’ho ricevuta, circa un mese fa, l’ho utilizzata praticamente ogni giorno e le mie pellicine sono quasi del tutto scomparse, io preferisco usarla di giorno, la notte, invece, utilizzo il balsamo labbra di Nuxe. All’interno della confezione potrete trovare anche un pennellino per aiutarvi nell’applicazione, fino ad adesso l’ho utilizzato solo 2 volte tutto il resto delle volte ho preferito utilizzare i polpastrelli anche per prelevarlo dalla confezione.
Continuiamo poi con due prodotti Elizavecca e precisamente una crema per le occhiaie che ho acquistato nella confezione più grande, da 100ml, ed un siero che promette di riparare la pelle e di donarle elasticità, alcune americane lo paragonano al famosissimo Farsali, chissà se sarà vero, per adesso non l’ho ancora provato, preferisco finire altri prodotti prima di iniziare questo.
Cosa mi dite dei miei acquisti? Volete consigliarmi qualcosa?
A presto ragazze e ragazzi.
Io sono alla disperata ricerca di patch anti punti neri per il naso che siano effettivamente validi! Quelli di essence non mi soddisfano anche se ne sento parlare bene da tutti! Questi che hai preso me li consiglieresti o ne hai provati di migliori?
Ciao Roberta, sinceramente mi sento di consigliarti quelli che trovi su Maquillalia, costano molto meno e fanno più effetto sui punti neri, sono questi https://www.maquillalia.com/beauty-formulas-cleansing-nose-pore-strips-p-26468.html.
Anche io mi sono trovata male con quelli Essence
Grazie mille, vedrò un po’ di acquistare qualcosa da Maquillalia allora 😍buona serata 🙂
anche a te e Buona Pasqua
Le maschere con le principesse Disney sono meravigliose!!!! Quanto costano? E le spedizioni ?
Le maschere non le ho ancora provate costano circa 4$ invece le spese di spedizionetracciabili 2,50$
Da prendere assolutamente!!!!! 👑
si poi considerando i prezzi di spedizione si è più tentate 😉