Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Preferiti e Bocciati Review

I preferiti di Marzo con Lillaccupcake

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Eccoci nuovamente con “I preferiti del  mese”, rubrica in collaborazione con la mia dolcissima amica Daria Lillaccupcake.

Come ogni appuntamento, anche questa volta, ho da proporvi parecchi prodotti, prima di iniziare, però, vi chiedo scusa per il ritardo con il quale pubblichiamo articolo e video ma non dilunghiamoci oltre… let’s start!
IMG_5068
Inizio parlandovi di questo burro corpo alla fragola di The Body Shop, la cui profumazione è davvero intensa e frizzante, e permane sulla pelle per delle ore, io avevo la confezione da 50 ml ed ho potuto farci 5 applicazioni, devo dire che nonostante non siano state tanto ho notato la pelle delle mie gambe e delle mie braccia più nutrita.
IMG_5077
Questa è la spazzola Nexa lite di MQ Beauty e l’ho acquistata da Maquillalia, l’ho presa quasi due anni fa quando era in sconto al 50% e mi sento di dirvi che ho fatto un buon acquisto. Devo essere sincera non mi andava di spendere tanti soldi per il Clarisonic non tanto per il prodotto che so essere di alta qualità ma per me, perché prima volevo vedere la mia costanza nell’utilizzo della spazzola, ora posso dirvi che la utilizzo mattina e sera anche perché ho trovato i prodotti adatti per farlo, ma c’è stato un periodo che l’avevo chiusa nel cassetto.
Questa spazzola vi arriverà con 5 testine, che devo dire essere di buona qualità perché non avendola proprio da ieri ed usandola spesso ormai non si sono ancora rovinate, certo ci sono quelle che utilizzo più di altre ma sono ancora perfette.
Utilizzandola spesso ho notato la mia pelle migliorata ed anche questo sicuramente ha fatto in modo di non voler smettere di utilizzarla, sono certa però che la mia pelle non è migliorata solo per l’uso di questo prodotto ma perché mi sono avvicina alla skin care routine coreana, volete che ve ne parli in un articolo?
IMG_5073
Ho acquistato questo blush Alverde al DM di Stoccarda lo scorso agosto e sinceramente l’avevo acquistato principalmente perché non avevo un colore simile nella mia collezione infatti all’inizio l’avevo quasi messo da parte utilizzando solo quando effettuavo trucchi occhi più importante ma piano piano mi sono resa conto che era perfetto da utilizzare tutti i giorni, un colore molto delicato che a seconda di come si dosa può essere più o meno intenso e dura parecchio. Vorrei provarne altri di questo brand, qualche consiglio?

Questa è una matita per sopracciglia che avevo acquistato lo scorso novembre a Roma per mia sorella ma vedendo che non la utilizzava ho iniziato ad utilizzarla io.
Non è il colore perfetto per le mie sopracciglia ma in combo con un prodotto in polvere raggiungo il colore adatto a me. Posso dirvi, però, che l’ho testata a casa senza il prodotto in polvere per vederne la durata e resisteva tutto il giorno, adesso ho acquistato quella adatta al mio colore e con la punta più fine, ma per chi si trovasse bene con le matite a punta obliqua vi consiglio vivamente questa, l’unica cosa che non mi piacciono molto sono le setole per sfumare, io preferisco usare uno scovolino per mascara ma ho letto di ragazze che si trovano molto bene, voi cosa preferite?
IMG_5070Questi sono 3 prodotti dalla collezione Luxury Collection di Labo, le cui formule sono state arricchite con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, ho dedicato loro un articolo intero, qui ve li menziono perché nell’ultimo periodo li ho utilizzati quasi tutti i giorni, trovo siano di altissima qualità e vi consiglio di dare uno sguardo allo stand Labo Suisse se è presente nelle farmacie vicino a voi.IMG_5067
Questi sono i due profumi che ho più utilizzato nell’ultimo mese, presto uscirà un articolo dove vi mostrerò i profumi e le acque profumate che preferisco usare in primavera, anche questo in collaborazione con la mia dolce amica Daria.
Il profumo al Muschio Bianco di The Body Shop è un mio mai più senza, questo è la quarta boccetta che compro e prima o poi mi deciderò ad acquistare la versione più grande, in realtà preferisco questa perché posso portarla sempre con me anche quando viaggio in aereo. Sinceramente questa è una fragranza che uso tutto l’anno, è un profumo che non mi stanca mai e che regalo spesso, voi l’avete provata?
Il Black Opium di Yves Saint Laurent è entrato a far parte della mia collezione di profumi da poco più di un mese, da quando il mio fidanzato me lo ha regalato, rispetto ai profumi in mio possesso, come ad esempio quelli di Burberry, dura un pò di meno però la fragranza mi piace tantissimo e quindi è super promosso.
IMG_5024Finisco mostrandovi due prodotti che vi ho già recensito qui, e sono siero e crema viso della linea “DE-OX C Evolution” di Bioline Jatò sono divetati i miei must have, trovo davvero che siano davvero due prodotti di ottima qualità, perfetti per la mia pelle e vorrei acquistare anche altri prodotti di questa linea, voi li avete provati?IMG_5061Questi sono i miei preferiti del mese di marzo, vi invito a vedere il video della mia amica Lillaccupcake per scoprire i suoi,  e sono curiosa di leggere tra i commenti i vostri preferiti del mese.
A presto ragazze e ragazzi.

3 Comment

  1. Indovina!
    Mi piace tutto… ma va!
    Ahahaha
    Devo assolutamente provare quel burro corpo e black opium!
    La mia wishlist si allunga grazie a te amica mia♥️❤♥️🌸
    Cosa mostrerai di bello il prossimo mese????😍😍😍😍😍💋❤

Lascia un commento