Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Haul

Maschere, che passione!

Maschere di tutti i tipi e di tutti i colori, ecco quello che vi mostrerò oggi.

Non è la prima volta che tramite i miei social vi mostrò questo tipo di acquisti, sapete benissimo che ho una specie di dipendenza dalle maschere principalmente da quelle per il viso ma non disdegno quelle per mani, piedi e zone più precise come occhiaie e labbra.

Oggi vi mostrerò solamente alcune delle maschere che ho acquistato, sappiate che non le ho ancora provate tutte e che da quando ho scattate queste foto ne ho già ricevute e prese altre che vi mostrerò nell’articolo con gli acquisti dell’ultimo periodo.

Prima di lasciarvi alle foto voglio dirvi come utilizzo io le maschere viso, prima di tutto preferisco utilizzarle la sera quando ho più tempo da dedicarmi poiché non rispetto i tempi di posa, mi spiego meglio, solitamente sulle confezioni di buona parte delle maschere c’è scritto che si consiglia di applicarle per circa 15-20-30 minuti, però solitamente alla fine del tempo consigliato ho sempre trovato le maschere ancora intrise di prodotto ed ho quindi continuato a tenere le maschere sul viso e sono quasi sempre arrivata ad 1h e più, a dirla tutta le maschere Starskin e le TonyMoly anche dopo 1h erano sì più asciutte ma si potevano ancora tenere sul viso, io però ho preferito togliere, vi aggiungo inoltre che spesso all’interno delle confezioni rimane liquido, in alcune anche tanto, io lo prelevo e lo applico su collo e decolte. Sono curiosa di sapere voi preferite utilizzare le maschere solo per il tempo consigliato o le tenete di più? Cosa fate con il liquido che rimane nelle confezioni?

Queste alcune delle mie maschere, voi quale avete provato? E quale mi consigliate?

 

3 Comment

  1. Sei la donna delle maschere😍
    Alcune le ho provate anche io e mi sono trovata benissimo!
    Mi riferisco a starskin e a quei patches.
    Ma quanto sono belle quelle della Disney????❤️😍❤️😍✨

Lascia un commento