L’inverno sta arrivando e per rimanere sempre al passo oggi parleremo delle tendenze della stagione in corso e di quella che sta per arrivare, pronti, partenza, via…
- Tailleur minimal, più semplici sono meglio è, date un tocco di colore con gli accessori.
- Red touch, il colore della passione, quest’anno non deve mancare nei nostri armadi, sta a noi scegliere se vogliamo un intero outfit di questo colore o solo gli accessori, io vi consiglio di dare uno sguardo ai tronchetti rossi.
- Denim, diciamo la verità questi capi non sono mai scomparsi dai nostri armadi ma adesso potremo anche mischiare diverse tonalità di denim.
- Orecchini asimmetrici, tornano di moda dopo un decennio, e devo essere sincera questa moda non mi dispiace per nulla.
- I quadri, che siano in stile country o plaid, che siano cappotti o gonne mini, le fantasie a quadri, dopo aver sfilato sulle passerelle di Prada, Vuittone e Tory Burch sono tornate prepotentemente di moda.
- I pois, sempre amati quindi non vedo l’ora di acquistare qualche maglioncino a pois.
- Camicie over size, da usare da sole o sotto un blazer, l’importante è che siano lunghe.
- Maxi bag che Mary Poppins scansati proprio.
- Multi bag, a voi la scelta se accoppiare borse della stessa misura, in questo caso piccole, oppure una grande ed una o più di una piccole.
- Marsupi, sinceramente non penso che l’acquisterò e voi?
- Foulard e fasce per capelli, i primi da usare come tali o per i capelli, le fasce ormai le vediamo in giro da qualche stagione, personalmente utilizzavo già questi accessori, quindi sono ben felice siano tornati di moda.
- Scarpe a punta, mi piacciono ma detto sinceramente non a tutte stanno bene.
- Basco quanto mi piace questa tipologia di cappello, in realtà mi piacciano tutti i capelli e a voi?14. Le perle, anche se a mio parere non sono mai passate di moda.
Eccovi le tendenze principali in fatto di moda per le stagioni autunno/inverno, scrivetemi nei commenti quale preferite, sono curiosa.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.