Buongiorno ragazze e ragazzi, come state?
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da circa un mese e che mi sta piacendo davvero tanto, sto parlando del Siero finish anticrespo con pomodoro bio toscano dei miei amici di Biofficina Toscana.
I miei capelli seppur lisci sono comunque crespi e per questo sono sempre alla ricerca di prodotti che possano aiutami ad eliminare o quanto meno diminuire l’effetto crespo, così quando mi è stato chiesto di provare questo prodotto non ho saputo resistere ed ho detto subito di sì.
Iniziamo dal pack semplice ma bello allo stesso tempo, total white con il tocco di colore che ricorda il suo ingrediente principale, il pomodoro, dato dal logo di Biofficina Toscana, il formato è perfetto per essere portato in un beauty senza occupare molto spazio.
La profumazione la trovo buonissima, in realtà a me piacciono tutte quelle dei prodotti dei miei amici toscani, è delicata e permane nel tempo.
Questo siero contiene Liquepom®, un esclusivo principio brevettato da bucce di pomodoro bio toscano ricco di licopene, con proprietà protettiva ed anti-pollution.
L’applicazione è semplicissima, vi basterà prelevare la quantità di prodotto che desiderate tramite l’apposita pompetta e poi non dovrete far altro che applicare il prodotto solo sulle lunghezze o a partire dalle radici, questo dipende dal tipo di capello che avete; posso garantirvi che non appesantirà i vostri capelli, non sembreranno unti, anzi saranno lucenti e settori, inoltre potrete applicarlo sia sui capelli umidi che asciutti.
Sin dalla prima applicazione ho notato i miei capelli sono più lucidi e molto meno crespi del solito, e spero che dalle foto lo vediate anche voi, inoltre rispetto ad altri prodotti provati in precedenza la durata dell’effetto rimane fino al successivo lavaggio
Io consiglio questo siero a tutti coloro che hanno i capelli crespi e che vogliono capelli setosi e lucenti più a lungo.
Cosa ne dite dei risultati? Fatemelo sapere nei commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo