Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

[Collaborazione e Review] Creme mani TNS Cosmetics

tns creme mani_6

Buongiorno ragazze e ragazzi e buon inizio settimana.

Oggi vi presente le creme del brand TNS Cosmetics by TECniwork.

-Nutriente e Idratante con Olio di Avocado e Burro di Karitè
– Idratante e Protettiva con Fiori di Ciliegio e Acacia
-Idratante e protettiva con Burro di Murumuru e The Verde

Ho ricevuto questi 3 prodotti prima di Natale ed dopo averli testati sono pronta a darvi il mio giudizio, ma andiamo con ordine…tns creme mani_7

Casa Produttrice: TNS Cosmetics by TECniwork.

Tipo di prodotto: Crema mani

Contenuto: 50 ml

PAO: 12 mesi

Packaging: Tubetto in plastica con tappo viola.

tns creme mani_8

Quando la applico? 

Tutte le sere e tutte le mattine.

TNS Cosmetics le descrive così…

“Ideali per donare alla pelle straordinaria idratazione in pochissimi minuti.
Sono pensate per un uso quotidiano, anche più volte al giorno.

La pelle sarà rigenerata, protetta da arrossamenti e disidratazione, grazie a formule ricche di ingredienti emolietni, idratanti e protettivi.
Le creme Hand Cream sono prive di parabeni, paraffine e petrolati.”

 

Caratteristiche…

CREMA MANI AL THE VERDE – GREEN LOTUS

TNS Cosmetics dice:
“L’irresistibile fragranza del the Verde con la sua energia feresca e frizzante e le proprietà protettive ed elasticizzanti del Burro di Mrumuru, in un intenso concentrato di bellezza che restituisce alla pelle delle mani una frescha vitalità”

Ho usato questa crema solo una settimana e poi l’ho regalata a mia madre, e questo non perché non mia sia piaciuta, tutt’altro ma mi sembrava giusto condividere questa fantastica crema anche con lei, ed avendo io le altre due mi sembra giusto così.

Anche lei come me ha trovato la profumazione delicata e persistente ed ha adorato la crema sin dalla prima applicazione, tanto da volerla acquistare nuovamente una volta finita.

 CREMA MANI  FIORI DI CILIEGIO E ACACIA – PURE ELISIRtns creme mani_1

 Tns Cosmetics dice:
“I toni dolci, candidi e fioriti del Ciliegio, le note vellutate dell’Acacia e le proprietà idratanti e protettive dell’olio di Macadamia racchiuse inun elisir che carezza le mani lasciando sulla pelle un avvolgente sensazione di morbidezza”

Questa è la mia preferita, la applico la sera prima di andare a dormire,  amo sentire il delicato profumo dei fiori di ciliegio e immagino gli alberi in fiore in Giappone.

CREMA MANI AVOCADO E KARITE’ – FABOLOUS NECTARtns creme mani_3

TNS Cosmetics dice:
“Un dolce nettare per le mani che racchiude eccezionali proprietà nutrienti e protettive dell’Olio di Avocado e del Burro di Karitè, sprigionando un morbido intreccio di delicate fragranze naturali.”

Mi piace stendere questa crema al mattino prima di uscire di casa e poi la metto in borsa per averla sempre con me, si assorbe subito. Il profumo di avocado e karitè è davvero molto delicato ma dura tutta la mattinata, questa è una delle tante caratteriste che io adoro.

tns creme mani_10

Cosa ne penso io…

 

Tutti e 3 i prodotti da me testati sono davvero di OTTIMA QUALITÀ, vi posso garantire di aver provato davvero tantissime creme mani, perché, soprattutto d’inverno, a causa del freddo, le mie mani sono davvero screpolate.

Pensavo, tempo fa, di aver trovato una crema adatta alle mie esigenze ma solo dopo aver provato i prodotti TNS posso dire di aver provato veramente il TOP.

La texture è cremosa e vellutata.

Le profumazioni sono molto delicate ma persistenti, cosa che personalmente adoro.

Le creme mi piacciono perché nonostante nutrino ed idratino in profondità la pelle non sono per nulla né oleose né pesanti sulle mani e si assorbono in pochissimo tempo, personalmente queste sono alcune delle caratterestiche che ricerco nelle creme mani che acquisto.

Già dopo la prima applicazione ho potuto notare un cambiamento, le mie mani erano più morbide.

I prodotti creano, inoltre, un film protettivo che protegge le nostre mani dal freddo, e posso garantirvi che funziona, ho avuto modo di testarle a Vienna con -8°.

C’è chi considera le mani come il biglietto da visita di una donna, personalmente trovo che, anche, le mani possano essere un biglietto da visita per una donna, ma una cosa è sicura mi piace tenerle in ordine quanto più possibile e grazie a queste creme posso farlo.

Fino ad un anno fa non tenevo una crema mani in borsa mentre adesso non posso davvero farne a meno, e loro sono sicuramente un MAI PIÙ SENZA e ci tengo ad averne una sempre con me.

Voi le avete provate cosa ne pensate?

Prima di salutarvi vi lascio tutti i link dove potrete trovare le novità TNS Cosmetics

 

 

Pagina Facebook

Sito Internet

Punti vendita

Twitter

Pinterest

Un bacio ragazze e al prossimo articolo ^_^

tns creme mani_4

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione.

 

Lascia un commento