Buongiorno ragazze e buon weekend.
Lunedì scorso vi ho mostrato le creme che ho ricevuto da TNS Cosmetics, oggi invece gli smalti della collezione “Skin Nude” del medesimo brand.
Paolo, il gentilissimo PR del brand ci ha dato l’opportunità di scegliere 2 tra i 4 nuovi smalti in commercio, se ricordate vi ho presentato la collezione in quest’articolo (qui).
Io ho scelto:
-Light Touch e
-Feel Beauty
Come avrete capito dal nome della collezione, i colori puntano tutti a richiamare i toni della pelle, come la moda del momento richiede, ed io ho scelto i più chiari di cui uno a base rosa e l’altro a base beige.
Avevo già avuto modo di provare i loro smalti grazie ad un’amica e ne ero rimasta entusiasta, e anche questi hanno confermato la mia opinione.
Sono tra i migliori smalti, e credetemi quando vi dico questo, vi parla una ragazza con una collezione di più di 200 smalti, durano tantissimo, anche 5-6 giorni senza sbeccarsi.
Il colore, che rimane sempre lucido come se fosse un gel, è pieno sin dalla prima stesura e non necessita, per forza, di una seconda passata.
L’applicazione è davvero semplice, grazie anche al pennellino adeguatamente strutturato.
Non posso che consigliarvi questo prodotto e vi consiglio di andare a vedere l’articolo di presentazione per scoprire le altre due tonalità della collezione.
Se volete sapere invece cosa ne penso della loro crema mani potete leggere questo articolo qui.
Vi ricordo che potete trovare TNS Cosmetics ai seguenti indirizzi:
Un bacio ragazze e al prossimo articolo ^_^
DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione.
Che colori meravigliosi *-*
http://www.paranoidebs.wordpress.com
ciao! Ti ho taggata qui! spero ti faccia piacere! http://katebeautycase.wordpress.com/2016/02/06/tag-30-beauty-questions/
Ti ringrazio per il tag, risponderò con molto piare 😉
ciao Kate, ti ringrazio e spero di rispondere già questa settimana